Vai al sito capuano motor di Capuano Antonio Vai alla home page
  username:
  password:

galleria_foto.php?id=10galleria_foto.php?id=10galleria_foto.php?id=9

Lascia un messaggio nel nostro libro degli ospiti

Pagina: 1 2 3 4

messaggio di Giuseppe SELLITRI del 16/07/2008 alle ore 20:58 - selligiup@libero.it
Ciao sono Giuseppe da Corato (BA) e sono contento di aver visitato il sito del vespa club di Piedimonte Matese il quale mi sta a cuore. Saluto il Grande Presidente Antonio Capuano,Matteo Forte,Daniele Muto e tutti coloro i quali fanno parte del vespa club. Vi saluto e Vi abbraccio sperando di partecipare al Vostro prossimo raduno. In bocca al lupo ragazzi!!!!!!!

messaggio di Nicola DE LUCA del 30/06/2008 alle ore 08:36 - nicotrial@alice.it
Nel complimentarmi con il "Presidente Antonio Capuano", Daniele Muto, Matteo Forte ed i soci del Vespa Club, per aver organizzato il 1° Raduno Vespa Club a Piedimonte Matese, lascio i miei saluti con la speranza di fare un giro del Matese in vostra compagnia. Nicola DE LUCA

Vespa Club:
Ti ringraziamo dei complimenti,augurandoci che a breve toglierai la polvere dalla tua vespa per unirti a noi.
P.S. Noi domenica 06 luglio andiamo ad Amalfi,facci sapere se ai provveduto a fare il rimessaggio .
Grazie.
Un'abbraccio da Antonio,Daniele,Matteo e tutti i soci.

messaggio di antonio del 29/06/2008 alle ore 19:17 - fratianna.af@libero
ciao sono antonio volevo complimentarmi col presidente e lo staff organizzativo x il 1'raduno che č riuscito benissimo

Vespa Club:
Ti ringrazio per i complimenti .
E' grazie alle persone come te che apprezzano il nostro impegno e in pių ci danno la carica per fare sempre meglio.
Saluti.
Antonio Capuano

messaggio di Carmelo del 11/01/2008 alle ore 18:59 - impellizzericar@tiscali.it
Ciao. Mi chiamo Carmelo e sono di Riposto provincia di Catania!
Un saluto a tutti i soci del Club ed in particolare al presidente Antonio Capuano.
Bravi.

Pagina: 1 2 3 4